Sabato, 25 Settembre 2021

CASTEL ROMANO DESIGNER OUTLET

CastelRomano
 CastelRomano PrivilegeCard

Castel Romano Designer Outlet è uno degli outlet più visitati del Lazio ed è considerato il Tempio Romano dello Shopping. A metà strada tra i centri di Castel Porziano e Pomezia, Castel Romano si trova nel cuore dell’Agro Pontino, a 25 km dal centro di Roma e poco distante dalla Costa Tirrenica.

Tra i più rinomati Outlet Village di Roma e provincia, il Designer Outlet di Castel Romano fa parte del circuito britannico degli Outlet Center McArthurGlen ed è uno dei più conosciuti Outlet Village del Lazio.

Oltre 110 punti vendita monomarca e multimarca fanno del Castel Romano Designer Outlet il luogo ideale per fare uno shopping di qualità, con una grande scelta di articoli delle migliori firme, non solo di abbigliamento.

La convenzione (Privilege Card) consentirà agli iscritti di beneficiare di una ulteriore riduzione del 10% dai prezzi Outlet  (che sono già inferiori di almeno il 30% rispetto al prezzo originario di listino) nei negozi aderenti all’iniziativa.

La card potrà essere utilizzata dal lunedì alla domenica e la riduzione sarà riconosciuta solo sulla merce non in saldo/promozione. al fine di poter ritirare la PRIVILEGE CARD gli iscritti CISL, dovranno presentarsi presso l’Ufficio Informazioni di Castel Romano Designer Outlet muniti di un documento di identità e del tesserino CISL (o la stampa sostitutiva del tesserino). Questa procedura andrà ripetuta ogni volta che si vorrà andare a fare acquisti presso il Castel Romano Designer Outlet.