Martedì, 25 Settembre 2018
  • RSU 2018 CISL FP Lazio Primo Sindacato
  • RSU 2018 CISL FP Lazio Primo Sindacato

Convenzione NSA

La CISL FP LAZIO ha sottoscritto una interessante e vantaggiosa convenzione con la "NSA NEUROCHIRURGIA TERAPIA DEL DOLORE".

La "NSA" è composta da un team di medici che fornisce soluzioni innovative e all’avanguardia per le patologie del sistema nervoso, colonna vertebrale e disturbi correlati al dolore (ernia del disco, stenosi lombare, artrosi degenerativa cervicale e dorsale, tumori cerebrali e del sistema nervoso periferico, traumi cranici e spinali, malformazioni cranio-spinali, patologie vascolari del sistema nervoso, sindromi da intrappolamento, ecc) sia a livello farmacologico che chirurgico. La “ NSA”  svolge attività presso strutture  sanitarie convenzionate e/o  accreditate con il SSN e privato.

Per gli iscritti Cisl FP Lazio e familiari beneficeranno della prestazione ad un costo ridotto e pari a 80 euro anzichè 170 euro. Per le visite di controllo la prestazione è a titolo gratuito.

La visita, per gli iscritti CISL FP Lazio e familiari, sarà prenotata e svolta con la massima celerità, avendo a disposizione uno slot a loro dedicato.

L’eventuale intervento chirurgico per i pazienti iscritti alla CISL FP LAZIO e familiari, potrà essere effettuato presso strutture convenzionate con il SSN.

In caso di trattamento chirurgico in strutture sanitarie private, in assenza di una copertura assicurativa, verrà applicato uno sconto del 20% rispetto alle tariffe di mercato.

 

 

Allegati:
Scarica questo file (brochure NSA.png)brochure NSA.png[ ]307 kB
Scarica questo file (brochure NSAinterno.png)brochure NSAinterno.png[ ]861 kB
Scarica questo file (NSA.pdf)NSA.pdf[ ]115 kB