
Oggi 23 febbraio presso la Rocca dei Papi a Montefiascone (VT), si è svolto il V Congresso della Cisl Funzione Pubblica di Viterbo.
I lavori hanno avuto inizio alle ore 9,30 con il saluto del Sindaco di Montefiascone Massimo Paolini e la relazione del Segretario Generale uscente Mario Malerba.
Erano presenti il Segretario Generale Cisl Funzione Pubblica del Lazio Roberto Chierchia e il Segretario Generale Cisl Viterbo Fortunato Mannino. Slogan del Congresso: " Tracciamo da protagonisti la rotta per il futuro"
Ai lavori hanno preso parte circa 60 Delegati provenienti da Autonomie Locali, Sanità, Ministeri, Enti Pubblici non Economici, Agenzie Fiscali e Terzo Settore.
Renato Trapé alla fine dei lavori è stato eletto Segretario Generale della Cisl Funzione Pubblica di Viterbo e sarà affiancato da Torri Anna Lucia e Francesco Guitarrini, Componenti della Segreteria.
Un sentito ringraziamento va al Segretario Generale uscente Mario Malerba che per lungo periodo ha guidato la Federazione di categoria viterbese e che ha rappresentato e rappresenta ancora un punto di riferimento per tutte le lavoratrici e lavoratori dei servizi pubblici del territorio.